Nonostante sia stato complesso vivere questo anno scolastico, a causa degli eventi sismici che hanno colpito il nostro paese, l’Istituto Comprensivo “Luigi Lanzi” ha comunque presentato la sua candidatura al programma plurifondo finalizzato al miglioramento del servizio istruzione denominato “ PON – Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento”, partecipando all’avviso pubblico “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”.

Grazie al supporto fondamentale e alla risolutezza della Dirigente Prof.ssa Francesca Varriale, il nostro Istituto è riuscito ad entrare nella graduatoria dei progetti valutati positivamente.

Ora non resta che attendere le istruzioni provenienti dal MIUR per l’attivazione dei moduli che già a settembre la scuola aveva proposto.

L’Istituto, da sempre attento alle richieste delle famiglie del territorio, metterà massimo impegno nell’organizzare ed esplicitare questo progetto, affinché venga garantito il successo formativo a tutti gli alunni.

F.S.E.2014-2020 Graduatoria Provvisoria Marche