Si comunica che, anche quest’anno, il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa #ioleggoperchè.Il progetto ha l’obiettivo di valorizzare le biblioteche scolastiche come luogo fondamentale per accendere e alimentare la passione fin dalla più tenera età.
Per questo viene organizzata una grande raccolta di libri, i quali andranno ad arricchire il patrimonio librario a disposizione degli studenti.
Tutti i cittadini possono, dal 5 al 13 novembre, acquistare un libro e scegliere di donarlo alla scuola.

Il nostro istituto è gemellato con le seguenti librerie:

Mondadori Bookstore, via Enrico Mattei 167/D, Corridonia (presso il centro commerciale Corridomnia)

Tutti possiamo aderire al progetto, acquistando un libro, perché “regalare un libro a qualcuno è come regalare un biglietto per un viaggio meraviglioso!”.

Si ringraziano tutti coloro che collaboreranno per la riuscita di questa importante iniziativa.