Ieri sera presso i locali dell’Istituto si è riunita la commissione che ha aggiudicato il premio al miglior logo proposto dai bambini.

Infatti, il giorno 2 febbraio, tutti gli alunni delle classi 3^, 4^ e 5^ dell’Istituto sono stati impegnati nella realizzazione di un logo che potesse rappresentare al meglio la nostra scuola.

Gli elaborati pervenuti hanno davvero emozionato la giuria. Ognuno di loro ha dimostrato l’attaccamento che questi nostri piccoli artisti hanno verso la scuola che da sempre mette al centro della propria offerta formativa il bisogno di ogni alunno di esprimere sé stesso, con i propri gusti, desideri, capacità: per crescere come persona e avere un’immagine positiva di sé.

Alla fine della seduta è stato scelto il disegno che aveva caratteristiche di originalità, flessibilità e praticità.

A breve sarà assegnato il premio al vincitore, consistente di quattro biglietti per uno spettacolo cinematografico presso il “Multiplex 200” di Piediripa (MC).

Per ora non ci resta che ringraziare tutti i bambini che, con la loro spontaneità, hanno permesso di vedere la scuola da un diverso punto di vista.

DAVVERO BRAVI TUTTI!

WhatsApp Image 2017-03-02 at 16.40.28   WhatsApp Image 2017-03-02 at 16.40.31