In questa settimana prende avvio il progetto di collaborazione tra il nostro Istituto e l’IPSIA “F. Corridoni”: gli alunni delle classi quinte delle scuole primarie “L. Lanzi” e “San Claudio” di Corridonia parteciperanno ad alcune lezioni di coding, organizzate presso i laboratori dell’IPSIA “F. Corridoni” in orario curricolare, tenute dai docenti ma anche dagli stessi studenti del “Corridoni”, che faranno da tutor ai loro piccoli allievi.

Questo è il primo dei tanti appuntamenti previsti dalla collaborazione con l’IPSIA “F.Corridoni”, che proseguirà con la realizzazione di numerosi altri laboratori. Attività di confronto e di crescita, per una scuola innovativa, pronta alle sfide e aperta al territorio.

graphics